Zio Pasa

24 marzo 2007

Sorbole...

____________

...che noia!

5 Comments:

  • At 25 marzo, 2007 13:59, Blogger Valeh said…

    ti ho inserito tra i miei link... ormai non passa giorno che io non faccia un salto sul tuo blog!
    ciao!!

     
  • At 25 marzo, 2007 13:59, Blogger Valeh said…

    ehm... sappilo: io tifo juve!!

     
  • At 25 marzo, 2007 14:24, Blogger Zio Pasa said…

    grazie, sei molto gentile. naturalmente ho ricambiato volentieri l'attestato di stima, anche perchè devi sapere che anch'io sono un tuo visitatore assiduo e fedele (nonostante l'esigua percentuale di commenti...fidati che è così!)

    per quello che riguarda il resto, so che putroppo nessuno è perfetto e tutti nascondiamo qualche piccolo neo nero, talvolta nerissimo, talvolta bianco-nero...

    ...beh che dirti, prega per questo, è quaresima, un tempo propizio per la conversione, e vedrai che cristo risorto saprà come vincere i tuoi difetti... ;-)

     
  • At 25 marzo, 2007 18:09, Blogger Valeh said…

    prrrr!! ;oP

     
  • At 31 marzo, 2007 13:57, Blogger gigilentini said…

    'ca mastela!

     

Posta un commento

<< Home