Zio Pasa

22 gennaio 2008

____________


8 Comments:

  • At 23 gennaio, 2008 14:08, Blogger gigilentini said…

    oh, mamma! e che è successo per postare un immagine così triste?

     
  • At 23 gennaio, 2008 14:22, Blogger Zio Pasa said…

    è bellissima.

    l'arte dovrebbe essere tutta così: comunicativa.

     
  • At 24 gennaio, 2008 11:46, Blogger gigilentini said…

    si si hai ragione, è proprio bella!
    ma cos'è? ci spieghi qualcosa? fai il piero adorno della situazione, o almeno la cicciona della situaziona (questo lo possiamo capire solo noi!)...

    ciao

     
  • At 01 febbraio, 2008 21:40, Blogger nocciolina said…

    secondo me è Paolo sfinito dopo la tesi.... :o)))

     
  • At 11 febbraio, 2008 17:28, Blogger Zio Pasa said…

    eheheh...non sono io dopo la tesi...

    al massimo, sarò così dopo la prima settimana di lavoro. non per il lavoro, ma per le ore di sonno in meno! :-(((

    la statua è un'opera sconosciuta ai più. io so solo che si trova in un cimitero a-cattolico di roma, l'ho notata su un forum, ed è bellissima!

     
  • At 30 marzo, 2008 14:37, Anonymous Anonimo said…

    Io posso dire che l'opera è stata utilizzata in una copertina di un album nel gruppo nightwish, l'album si intitola "Once" e l'immagine richiama una canzone dell'album "Angels Fall First"

     
  • At 21 aprile, 2008 22:25, Blogger nocciolina said…

    paolo!!!!
    questo lavoro ti prosciuga...

     
  • At 22 aprile, 2008 19:33, Blogger Zio Pasa said…

    ciao,

    no non mi prosciuga affatto, anzi mi diverto discretamente.

    il problema è che ogni giorno feriale ho pochissimi minuti di "tempo libero" (cioè senza dover dormire, guidare, mangiare, lavorare), e non sempre riesco a fare ciò che mi piacerebbe fare! anche perchè la gestione del tempo libero non può diventare un impegno fisso, ci vogliono anche dei momenti in cui non si fa niente...altrimenti sì che mi prosciugo!

    insomma, una vita normalissima, anche se per me completamente nuova...

     

Posta un commento

<< Home