Zio Pasa

20 settembre 2007

gioco a premi (senza premi)

__________________________________


dovete indovinare quali persone (appartenenti al nostro giro truzzo, i soliti noti insomma) sono concettualizzate in questi personaggi simpson-stile, che il sottoscritto ha creato grazie soprattutto ad un bel sito.

PERSONAGGIO A




PERSONAGGIO B




PERSONAGGIO C




PERSONAGGIO D




PERSONAGGIO E



difficile vero? ma non impossibile! comunque, usate un po' di fantasia, e lasciate un commento, provando ad associare una persona dei nostri ad ognuno dei 5 personaggi (anche se non sapete, sparate a caso): a ciascuno indicherò il punteggio tra 0 e 5. alla fine svelerò le soluzioni, ovviamente.

tutti i diritti riservati.
si ringrazia valeh con l'acca per la gentile quanto non consapevole concessione di usare la sua idea del gioco-blog.


9 Comments:

  • At 21 settembre, 2007 08:12, Blogger Malderius said…

    Personaggio A: Matteo Icardi
    Personaggio B: ???
    Personaggio C: Lo Zio Pasa (minchia ma sei uguale, quando mi firmi un autografo sul biglietto del cinema del film dei Simpson?)
    Personaggio D: Frangè Ziolla
    Personaggio E: Questa è Ester

     
  • At 21 settembre, 2007 08:13, Blogger Malderius said…

    Ho caricato il Video di Loreto a questo link, buona visione...

     
  • At 22 settembre, 2007 09:23, Blogger Malderius said…

    Come si chiama sto sito? Io sono andato su quello originale dei Simpson ma prepara avatar più semplici... :-(

     
  • At 24 settembre, 2007 11:08, Blogger gigilentini said…

    il sito è simpsonize me vero? l'avevo trovato anche io qualche settimana fa ma allora non funzionava....mi hai rubato l'idea mannaggia a te!!!

    comunque le risposte sono:
    io
    sgorma
    il pasa
    caccroto
    ester

     
  • At 24 settembre, 2007 15:36, Blogger Zio Pasa said…

    il sito è:

    www.simpsonizeme.com

    le soluzioni del gioco sono:

    A - Matteo
    B - Chicco
    C - Io
    D - Ciro
    E - Ester

    i due mattei hanno totalizzato quindi 3 punti su 5.

     
  • At 25 settembre, 2007 20:38, Blogger nocciolina said…

    ma no!!!!dovevi aspettare le mie risposte...


    vabbè!!!!

    A: matte
    B: chicco
    C: paolo
    d: non lo so
    E: secondo me caccrina

    ciau!

     
  • At 26 settembre, 2007 19:39, Blogger Zio Pasa said…

    vuoi dire che chicco lo avresti indovinato prima di leggere la soluzione?

     
  • At 27 settembre, 2007 13:35, Blogger nocciolina said…

    si..i baffetti mi hanno fatto subito venire in mente lui!!

     
  • At 03 ottobre, 2007 09:13, Blogger Valeh said…

    eheheh!!! forte il gioco blog eh!!
    grazie per la citazione!!! :o) chissà come avresti fatto il medievale!?

     

Posta un commento

<< Home