Zio Pasa

21 novembre 2007

stop yourself

________________


ho notato che la canzone e le mie riflessioni sulla musica non vi hanno stuzzicato. la canzone in effetti è molto particolare, e immagino che alla fine possa piacere solo a me.

nonostante ciò, vi prego caldamente di non tralasciare la lettura di questo post.

vi devo chiedere una cosa importantissima: in questo periodo ho ed avrò bisogno di una fraterna preghiera da parte di tutti coloro che mi conoscono e non. una preghiera per una mia intenzione particolare. lo so, è assurdo, sembra che vi chieda di pregare per le intenzioni del pontefice...io non ho da offrire indulgenze plenarie, ma vi basti la mia eterna riconoscenza.

orsù dunque, l'appello che lancio è il seguente: chiunque legga questo post (e ogni qual volta lo legga) dica con tutta la fede di cui è capace un "ave maria" ed un "angelo custode", chiedendo l'intercessione della vergine e di s. paolo a favore del sottoscritto, affinchè il Signore mi liberi da una spina nel fianco.

non sto scherzando, è in gioco la mia felicità presente e futura.

grazie di cuore a tutti.

ps: non provate ad immaginare quale sia la spina e quale sia la mia intenzione, non tanto perchè me ne vergogni, quanto perchè sarebbe uno sforzo inutile: sono sicuro al 100% che nessuno è in grado di arrivarci. e, del resto, saperlo è la cosa meno importante per voi.

6 Comments:

Posta un commento

<< Home