Zio Pasa

07 dicembre 2007

patinageeeeee

__________________

rispondendo all'appello di gigilentini, per rendere un po' più leggero il blog, beccatevi sto video! nonostante la...ehm...esclamazione colorita iniziale (per la quale mi scuso) non riesco a smettere di ridere, specialmente pensando ai veri dialoghi del film!

8 Comments:

  • At 07 dicembre, 2007 22:56, Blogger gigilentini said…

    fortissimo!
    chissà se rerrero capisce il piemunteis?

     
  • At 10 dicembre, 2007 12:19, Blogger Valeh said…

    eh già! mai dare la gorgonzola la sera prima... bleah!

    spataràààààà!

     
  • At 11 dicembre, 2007 14:41, Anonymous Anonimo said…

    che spasso!!!

     
  • At 12 dicembre, 2007 14:24, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Zio Pasa,
    ho deciso di scriverti un commento nonostante questa sia la prima volta che vedo il tuo blog.
    Sto ancora sorridendo!
    In questo pomeriggio noioso, in cui sono inchiodata in casa per l'influenza, ho finalmente trovato il tuo blog e quello di Mattonella! Stavo scrivendo una mail quando, in preda ad una crisi di panico, ho iniziato a domandarmi se si scrivesse "lascerò" piuttosto che "lascierò". E così, presa da un impeto di curiosità, dopo aver letto il blog di Mattonella, sono stata rapita dalla mirabolante avventura del povero RERRERO. Mi avete fatto passare un'ora spensierata, siete grandi!
    Il tuo racconto (prima e seconda parte sulla vita di RERRERO) mi è piaciuto moltissimo. Mi è piaciuto il modo in cui hai preso uno spunto e come ne sia emerso un personaggio davvero incredibile, ma con risvolti che, in fin dei conti, riguardano un po' la vita di tutti. Complimenti vivissimi :) che ti faccio con un po' di timore, perchè non ci è dato sapere quando e come il nostro RERRERO ci riserverà le sue spietate sentenze grammaticali. Ma questa bella atmosfera da scuola media e da liceo mi sta divertendo, chissà che non si riesca ad imparare qualcosa. Quello che RERRERO forse ha dimenticato è che purtroppo l'ardua condanna degli studiosi è che più si studia e meno si conosce...ahi ahi ahi!
    Ancora complimenti,
    Erika di Cuneo

     
  • At 13 dicembre, 2007 15:45, Blogger Zio Pasa said…

    ciao erika,

    sei la benvenuta su questi nostri umili blog; spero che rimarrai con noi a lungo, anche quando la tua influenza sarà guarita (mi auguro presto).

    ti ringrazio per le tue bellissime parole e per i tuoi complimenti, ma permettimi di girarli tutti al grande RERRERO; è lui, infatti, ad illuminare le nostre menti ottenebrate, aprendo varchi prima impensabili, dall'alto della sua onniscienza; è lui l'artefice misterioso che guida il filo conduttore delle nostre pubblicazioni web; è lui, infine, a permettere ai nostri 25 lettori di provare un divertimento leggero ma cristallino nello sfogliare queste misere pagine.

    spero di risentirti presto.

    ps: viva la granda, naturalmente!

     
  • At 13 dicembre, 2007 23:01, Blogger gigilentini said…

    eh già! che altro dire!
    benvenuta erika!
    al prossimo commento!

     
  • At 13 dicembre, 2007 23:11, Blogger gigilentini said…

    vediamo se rerrero cade nell'esca...

     
  • At 30 marzo, 2008 14:43, Anonymous Anonimo said…

    Ok... sono ufficialmente basito! Spettacolo la piccola che quando entra canta "avej 'na fumna grasa"!!!

     

Posta un commento

<< Home