Zio Pasa

04 luglio 2006

in bilico tra liquori brasiliani & collassi nervosi: solo sgorma ci può salvare

_____________________________________________________________


la mamma ha detto "no" ai ghiaccioli

lippi giocherà di nuovo a una punta e senza ali, questo vuol dire che al di là del risultato faremo 1 tiro in porta ogni mezz'ora

devo ripassare la prima parte di programma di tecnologie dei sistemi elettronici

sarebbero tre motivi buoni per annegare i problemi in una buona bottiglia di cachaça, se non fosse che l'alcol stimola la sudorazione, e quella è una fase della mia vita corporea che non va mai stuzzicata

mi da speranza invece il poter trascorrere una serata piacevole tifando per gli azzurri in compagnia della mia fiancè

oltretutto non posso mandare in pensione la mia auto-coscienza proprio ora, mentre siamo in spasmodica attesa che il granchio ri-aggiorni il suo blog

ieri sera ho rivisto alice nel paese delle meraviglie e ho definitivamente capito dove traggono fondamento la mia logica ferrea e la mia razionalità

pertanto preannuncio una puntata a tema naturalistico, che si terrà sempre su questo canale, in un futuro incerto come quello degli ingegneri laureati nel XXI secolo, dal titolo "il tricheco, il carpentiere e capitan libeccio: chi avrà la meglio? tutto, ma proprio tutto, sulla lotta per il cibo e per la sopravvivenza della specie"; che dire...rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze

per il momento è tutto, sogni d'oro, e ricordate: il treno fischia per tutti prima o poi


3 Comments:

  • At 04 luglio, 2006 18:11, Blogger Ema said…

    Per me, il tricheco vince la maratonda, si mangia le ostriche, diventa un impiegato nel colorificio delle carte di cuori e ogni pomeriggio giocherà a bocce con pinco panco e panco pinco davanti al bar che il cappellaio matto e il leprotto marzolino apriranno...

     
  • At 05 luglio, 2006 13:19, Blogger gigilentini said…

    e viva sgo!!!
    beh, paolino, su alcune cose ti sbagliavi...abbiamo fatto una grande partita e umiliato i crucchi!
    Mi dispiace molto per i tuoi ghiaccioli, ma puoi sempre venirli a mangiare da me!
    Ma il treno che c'entra?

     
  • At 05 luglio, 2006 15:24, Blogger Zio Pasa said…

    il treno ha fischiato...

     

Posta un commento

<< Home